IL NOSTRO STORE E' CHIUSO PER LE VACANZE NATALIZIE, ACCETTIAMO TUTTI GLI ORDINI & SARANNO EVASI DAL GIORNO 07/01/2024

Termini e Condizioni

Termini e condizioni del sito web

  1. INTRODUZIONE

Le presenti condizioni generali d'uso del sito Web regolano i termini e le condizioni di accesso e utilizzo di www.chicandlove.it , di seguito il "Sito Web" , di proprietà di GLM CONTEMPORARY SPACE SRL, con indirizzo in via dell'amo 37 48122 Punta Marina terme italy, che l'utente del Sito deve leggere e accettare per utilizzare tutti i servizi e le informazioni fornite dal Sito.

L'utente e LA SOCIETÀ, proprietaria del sito Web, possono essere congiuntamente indicati come parti.

Il semplice accesso o utilizzo del Sito, di tutti o parte dei suoi contenuti e servizi implica la piena accettazione delle presenti condizioni d'uso.

La fornitura e l'utilizzo del Sito si intendono subordinati al rigoroso rispetto dei termini stabiliti nelle presenti condizioni d'uso del Sito.

  1. CONDIZIONI GENERALI D'USO

Le presenti condizioni generali d'uso del Sito Web, di seguito "Condizioni Generali d'Uso", regolano l'accesso e l'uso del Sito Web, compresi i contenuti e i servizi messi a disposizione degli utenti su e/o attraverso il Sito Web, sia da parte della SOCIETÀ, sia da parte dei suoi utenti. o da qualsiasi terza parte. Tuttavia, l'accesso e l'utilizzo di determinati contenuti e/o servizi possono essere soggetti a determinate condizioni specifiche.

  1. MODIFICHE

LA SOCIETA' si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali d'Uso. Si consiglia in ogni caso di consultarle periodicamente, poiché potrebbero subire modifiche.

  1. INFORMAZIONI E SERVIZI

Attraverso il Sito gli utenti possono accedere a diverse tipologie di informazioni e servizi. LA SOCIETA' si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, la presentazione e la configurazione delle informazioni e dei servizi offerti dal Sito. L'utente riconosce e accetta espressamente che in qualsiasi momento LA SOCIETÀ potrà interrompere, disattivare e/o cancellare qualsiasi informazione o servizio. LA SOCIETÀ farà del suo meglio per cercare di garantire la disponibilità e l'accessibilità del sito web. Tuttavia, a volte, per motivi di manutenzione, aggiornamento, cambio di ubicazione, ecc., l'accesso al Sito potrebbe essere interrotto.

  1. DISPONIBILITÀ DI INFORMAZIONI E SERVIZI SUL SITO

LA SOCIETA' non garantisce la disponibilità continua e permanente dei servizi, essendo quindi esonerata da qualsiasi responsabilità per eventuali danni causati dalla mancata disponibilità del servizio per causa di forza maggiore o da errori nelle reti telematiche di trasferimento delle informazioni dati, al di fuori del loro controllo, o a causa di disconnessioni effettuate per interventi di miglioramento o manutenzione su apparecchiature e sistemi informatici.

In questi casi, LA SOCIETÀ farà del suo meglio per riportare i servizi alla loro piena disponibilità, nonché per avvisare della loro eventuale mancanza di disponibilità.

LA SOCIETA' non sarà responsabile per l'interruzione, sospensione o cessazione delle informazioni o dei servizi. Allo stesso modo, non è responsabile di eventuali omissioni, perdite di informazioni, dati, configurazioni, accesso improprio o violazione della riservatezza che derivano da problemi tecnici, comunicazioni o omissioni umane, causati da terzi o non imputabili alla SOCIETÀ.

Né sarà responsabile per i danni causati da attacchi informatici o causati da virus che colpiscono programmi informatici, sistemi di comunicazione o apparecchiature utilizzate dalla SOCIETÀ, ma fabbricati o forniti da terzi.

LA SOCIETÀ può, a sua esclusiva discrezione, negare, ritirare, sospendere e/o bloccare in qualsiasi momento e senza preavviso l'accesso alle informazioni e ai servizi a quegli utenti che non rispettano queste regole.

  1. RESPONSABILITÀ DEL SITO

Tranne nei casi in cui la Legge impone espressamente diversamente, ed esclusivamente nella misura e nella misura in cui lo impone, LA SOCIETÀ non garantisce né si assume alcuna responsabilità rispetto a possibili danni e perdite causati dall'uso e dall'utilizzo delle informazioni, dei dati e servizi del Sito.

In ogni caso, LA SOCIETÀ è esclusa da qualsiasi responsabilità per danni che potrebbero essere dovuti alle informazioni e/o servizi forniti o forniti da terzi diversi dalla SOCIETÀ. Ogni responsabilità sarà del terzo, sia esso fornitore o collaboratore.

  1. OBBLIGHI DELL'UTENTE

L'utente è tenuto a rispettare in ogni momento le presenti Condizioni Generali d'Uso. L'utente dichiara espressamente che utilizzerà il Sito con diligenza e si assumerà ogni responsabilità che possa derivare dal mancato rispetto delle regole.

L'utente si impegna, nei casi in cui vengono richiesti dati o informazioni, a non falsificare la propria identità spacciandosi per qualsiasi altra persona. L'utente accetta che l'utilizzo del Sito sarà effettuato per scopi strettamente personali, privati ​​e particolari. L'utente non può utilizzare il Sito per attività contrarie alla legge, alla morale e all'ordine pubblico, nonché per scopi vietati o che violino o ledano i diritti di terzi.

Allo stesso modo, è vietata la diffusione, la conservazione e/o la gestione di dati o contenuti che violino diritti di terzi o eventuali norme che regolano i diritti di proprietà intellettuale o industriale.

L'utente non può utilizzare il Sito Web per trasmettere, archiviare, divulgare, promuovere o distribuire dati o contenuti che contengano virus o qualsiasi altro codice informatico, file o programma progettato per interrompere, distruggere o danneggiare il funzionamento di qualsiasi programma o apparecchiatura informatica o di telecomunicazione.

L'utente si impegna a indennizzare e tenere indenne LA SOCIETÀ per qualsiasi danno, perdita, sanzione, multa, sanzione o risarcimento che LA SOCIETÀ debba affrontare a causa del mancato rispetto da parte dell'utente degli obblighi contenuti nel presente documento.

  1. DATI PERSONALI

Le informazioni o i dati personali forniti dall'utente saranno trattati in conformità con quanto previsto dalla Privacy Policy contenuta in questo Sito.

  1. LINK AD ALTRI SITI WEB

LA SOCIETÀ non garantisce né assume alcun tipo di responsabilità per danni subiti dall'accesso a Servizi di terzi tramite connessioni, collegamenti o collegamenti dei siti collegati o per l'accuratezza o l'affidabilità degli stessi. La funzione dei collegamenti che appaiono è esclusivamente quella di informare il Cliente dell'esistenza di altre fonti di informazione su Internet, dove può espandere i Servizi offerti dal Portale.

LA SOCIETÀ non sarà in nessun caso responsabile dei risultati ottenuti attraverso detti collegamenti o delle conseguenze che derivano dall'accesso dei Clienti agli stessi. Questi Servizi di terzi sono forniti da loro, quindi LA SOCIETÀ non può e non controlla la legalità dei Servizi o la loro qualità. Di conseguenza, il Cliente deve esercitare la massima cautela nella valutazione e nell'utilizzo delle informazioni e dei servizi esistenti nei contenuti di terzi.

  1. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Tutti i contenuti, marchi, loghi, disegni, documentazione, programmi informatici o qualsiasi altro elemento suscettibile di protezione dalla legislazione sulla proprietà intellettuale o industriale, accessibili sul Sito appartengono esclusivamente alla SOCIETÀ o ai suoi legittimi proprietari e sono espressamente riservati tutti i diritti loro. La creazione di collegamenti ipertestuali (link) a qualsiasi elemento componente del Sito Web è espressamente vietata senza l'autorizzazione della SOCIETÀ, a condizione che non riguardino una sezione del Sito Web che non richiede identificazione o autenticazione per l'accesso, o che sia limitata.

In ogni caso, LA SOCIETÀ si riserva tutti i diritti sui contenuti, informazioni, dati e servizi ivi contenuti. LA SOCIETÀ non concede alcuna licenza o autorizzazione d'uso all'utente riguardo ai suoi contenuti, dati o servizi, diversa da quella espressamente descritta nelle presenti Condizioni Generali d'Uso.

  1. LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE COMPETENTE E NOTIFICHE

Le presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate e interpretate in conformità con le leggi spagnole. Per qualsiasi controversia saranno competenti le corti e i tribunali del territorio spagnolo. Tutte le notifiche, esigenze, richieste e altre comunicazioni che l'Utente desidera rivolgere alla SOCIETÀ, proprietaria di questo Sito Web, devono essere effettuate per iscritto e si intendono correttamente effettuate quando sono pervenute al seguente indirizzo: info@ chiclove.eu.

  1. IDENTIFICAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SITO

Il presente sito web www.chiclove.com (di seguito, “Sito”) è gestito da:

CHIC LOVE FASHION BRAND SL

NOME DEPOSITATO:

GLM CONTEMPORARY SPACE SRL

INDIRIZZO REGISTRATO:

VIA DELL AMO 37 48122 RAVENNA 

P.IVA

IT02742900398

CONTATTO:

TELEFONO:

05441766742

E-MAIL:

info@chiclove.it

Codice fiscale

02742900398

 

Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni che regolano l'acquisto, attraverso il Sito Web di proprietà di GLM CONTEMPORARY SPACE SRL (di seguito, "L'AZIENDA" o "CHIC & LOVE"), dei prodotti e dei servizi ivi offerti (di seguito, le "Condizioni Generali". di Vendita” o “CGV”)

 

  1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Effettuando un ordine attraverso il Sito, dichiari di avere più di 18 anni e di avere la capacità giuridica di stipulare contratti. Se effettui l'ordine per conto di una persona giuridica, dichiari di avere la capacità sufficiente per rappresentare detta persona giuridica e di accettare le presenti Condizioni Generali.

Parimenti, dal momento in cui effettui l'ordine, dopo aver spuntato le caselle abilitate nel modulo d'acquisto, accetti e ti impegni ad osservare le presenti Condizioni Generali di Vendita. Le presenti Condizioni Generali sostituiscono qualsiasi altra condizione precedente riflessa in qualsiasi altro documento.

Di conseguenza, leggere attentamente le presenti Condizioni Generali prima di effettuare un ordine tramite il Sito.

L'acquisto si intenderà effettuato presso la sede legale della SOCIETÀ, indicata nella sezione precedente.

LA SOCIETA' ha il diritto di rivedere e modificare le presenti CGV in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia, tali modifiche non avranno alcun effetto sugli ordini elaborati e inviati prima della corrispondente modifica.

 

  1. DATI PERSONALI

Le informazioni o i dati personali che ci fornirai saranno trattati in conformità con le disposizioni della Privacy Policy inclusa in questo sito web. Utilizzando questo Sito dichiari che le informazioni ed i dati forniti sono veritieri, accurati e corrispondenti alla realtà.

 

  1. CORREZIONE DI ERRORI NELL'INSERIMENTO DEI DATI

Le informazioni o i dati personali forniti durante la registrazione al Sito, o durante la procedura di acquisto, potranno essere rettificati in qualsiasi momento attraverso il tuo profilo cliente. Nel caso in cui il pagamento sia già stato effettuato e sia necessario modificare qualsiasi informazione che possa influenzare la spedizione dei prodotti, contattare successivamente il nostro Servizio Clienti.

 

  1. PROCESSO DI ACQUISTO

Prima di iniziare il processo di acquisto è necessario tenere presente che tutti i prodotti acquistabili sul nostro sito web www.chicandlove.it sono prodotti fabbricati esclusivamente per Chic Love Fashion Brand, SL

I colori dei prodotti possono cambiare in modo significativo a causa delle impostazioni del monitor.

Se il pulsante Acquista non viene visualizzato, è dovuto alla mancanza di stock o alla disponibilità del prodotto. Potete scrivere a info@chiclove.eu per sapere quando sarà disponibile.

Il processo di acquisto si svolgerà in spagnolo e si compone di diversi passaggi che sono riepilogati di seguito:

(i) Avvio del processo di acquisto

  • Cerca tra i prodotti Chic&Love quello che ti serve o vuoi acquistare e selezionalo
  • Controlla nella scheda cosa desideri e seleziona il numero di unità
  • Clicca sul pulsante: aggiungi al carrello
  • Controlla che l'ordine sia corretto e clicca su effettua ordine

(ii) Formalizzazione dell'Ordine

Una volta inseriti tutti i dati di spedizione e fatturazione nel modulo di acquisto o registrazione, selezionato il metodo di spedizione desiderato e verificato che i prodotti aggiunti siano corretti, dovrai leggere e accettare la nostra “Privacy Policy”, la nostra “ Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito” e le presenti “Condizioni Generali di Vendita”.

(iii) Conferma dell'Ordine

Ti comunicheremo la Conferma dell'Ordine all'indirizzo email da te indicato nel modulo di acquisto, che avrà efficacia dalla data di spedizione.

 

(iv) Spedizione e consegna dell'ordine

  1. a) Spedizione

Una volta ricevuta la Conferma dell'Ordine, ti invieremo il prodotto o i prodotti acquistati tramite il Sito, all'indirizzo postale indicato nel modulo d'ordine, che non può corrispondere ad una casella postale o a luoghi pubblici, quali strade pubbliche, piazze , stazioni, aeroporti o altro simili.

Di seguito indichiamo i luoghi di consegna, i costi di spedizione e i tempi di consegna (spediamo solo nella Spagna continentale, non alle Isole Baleari o alle Isole Canarie o a Ceuta o Melilla).

Spagna (Penisola)

  • Costo spedizione € 7
  • Spedizione gratuita a partire da 68 €
  • Tempi di consegna 2 – 3 giorni lavorativi*

*Durante i periodi promozionali potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi.

  1. b) Consegna

La consegna verrà effettuata entro i termini indicati nella sezione precedente dalla conferma dell'ordine, all'indirizzo postale che hai inserito nei dettagli dell'ordine, salvo caso di forza maggiore.

Il rischio del prodotto sarà a tuo carico dal momento della sua consegna, quindi da quel momento ne sarai l'unico responsabile.

 

  1. PREZZO, METODI DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Tutti i prezzi sono espressi in EURO e saranno quelli pubblicati sul Sito al momento dell'ordine.

Tutti i prezzi sono comprensivi di Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) secondo la normativa vigente, tuttavia, a seconda del territorio di spedizione, sono esclusi i costi e le tasse relative alla spedizione e all'elaborazione dell'ordine, che, ove applicabile, verranno informati e aggiunti al prezzo prezzo finale.

I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, sebbene eventuali modifiche non influenzeranno gli ordini per i quali ti abbiamo già inviato una Conferma d'Ordine.

1. Modalità di pagamento

LA SOCIETA', attraverso il Sito, accetta le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito / debito

  • Puoi pagare utilizzando carte di debito o di credito.
  • I dettagli della tua carta di credito vengono inviati direttamente al gateway di pagamento Stripe. Il sito web dispone di un certificato SSL (Secure Sockets Layer) e PCI DSS v3.2, uno standard di sicurezza globale che garantisce che i dati vengano scambiati tra il sistema di invio e quello di ricezione in modo crittografato.
  • Nessuno nella SOCIETÀ può avere accesso ai dati della tua carta di credito, né durante il pagamento né successivamente.
  • Se la tua banca autorizza il pagamento con la tua carta, ci occuperemo noi di elaborare il tuo ordine.

PayPal

  • PayPal consente a qualsiasi azienda o singolo consumatore dotato di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in modo sicuro. Nell'opzione “Paga con PayPal”, puoi accedere al sito web sicuro di PayPal. Una volta lì, se possiedi già un conto PayPal, puoi autorizzare il pagamento.
  • Se non hai ancora un conto PayPal, puoi registrarti gratuitamente, inserendo anche la tua carta di debito o credito, e potrai effettuare i pagamenti dei tuoi ordini. Usare PayPal come mezzo di pagamento online è sicuro.

2. Fatturazione

Puoi chiederci di emettere fattura per l'acquisto effettuato ogni volta che lo desideri contattandoci tramite la nostra email  info@chiclove.eu o chiamando uno dei seguenti numeri di telefono:  05441766742

Ti verrà inviato all'indirizzo email che indicherai e sarà inviato in spagnolo, anche se potrai informarci in qualsiasi momento della tua disponibilità a ricevere una fattura in formato cartaceo, nel qual caso emetteremo e invieremo la fattura in quel formato.

La fattura elettronica verrà archiviata sui nostri server per 5 anni, a partire dal momento in cui ti è stata inviata via email.

In questo modo potrai richiederlo, in caso di smarrimento, ad esempio, tramite il nostro servizio clienti.

 

  1. GARANZIA LEGALE IN CASO DI PRODOTTO DIFETTOSO

Come consumatore hai diritto ad essere tutelato per un periodo di tempo contro i vizi esistenti o la mancanza di conformità dei prodotti. Se il prodotto ti viene consegnato difettoso, in cattive condizioni o è diverso da quello ordinato, puoi avvalerti di questa garanzia.

Questa garanzia obbligatoria implica una serie di diritti che puoi esercitare:

  • Riparazione
  • Sostituzione
  • Sconto
  • Termine del contratto

Riparazione e sostituzione

Se il prodotto è difettoso o non conforme a quello acquistato, puoi scegliere tra la riparazione o la sostituzione, purché una di queste due opzioni non sia oggettivamente impossibile o sproporzionata.

Sostituzione

  • Sarà gratuito, così come i costi ad esso correlati, in particolare le spese di spedizione e restituzione che potrebbero derivare dall'invio del nuovo prodotto e dalla restituzione di quello precedente.
  • Sarà effettuato entro un termine ragionevole e senza notevoli inconvenienti, tenendo conto della natura dei prodotti e della loro destinazione.
  • Una volta richiesta la sostituzione, il periodo di garanzia è sospeso fino alla consegna del nuovo prodotto. Il nuovo prodotto non ha un nuovo periodo di garanzia, ma prosegue con quello iniziale.
  • Se il nuovo prodotto continua a non essere conforme a quello originariamente acquistato, potrai scegliere: la sua riparazione (a meno che non sia sproporzionata), la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto (entrambi spiegati più avanti).

Riparazione

  • Sarà gratuito, così come i costi ad esso legati, in particolar modo le spese di spedizione, i costi legati alla manodopera e ai materiali.
  • Sarà effettuato entro un termine ragionevole e senza notevoli inconvenienti, tenendo conto della natura dei prodotti e della loro destinazione.
  • Una volta che il prodotto è stato consegnato per la riparazione, il periodo di garanzia è sospeso fino a quando non ve lo restituiremo riparato.
  • Una volta che ti abbiamo consegnato il prodotto riparato, per i successivi 6 mesi saremo responsabili per eventuali difetti di riparazione che potrebbero verificarsi.
  • Inoltre, se il prodotto riparato continua a risultare non conforme a quello originariamente acquistato, potrai scegliere: la sua sostituzione (a meno che non sia sproporzionata), la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto (entrambi spiegati di seguito).

Riduzione del prezzo e risoluzione del contratto:

Sconto

  • Potrai esercitare tale diritto quando non puoi scegliere la riparazione o la sostituzione e per quei casi in cui queste non siano state effettuate entro un termine ragionevole e senza notevoli inconvenienti.
  • Sarà proporzionale alla differenza tra il valore del prodotto non difettoso o non conforme come acquistato e il valore del prodotto difettoso o non conforme come acquistato.

Termine del contratto

  • Non potrai esercitare questo diritto se il difetto di conformità è di lieve entità.
  • Per il resto dei casi, potrai esercitare quando non puoi scegliere la riparazione o la sostituzione e per quei casi in cui queste non siano state effettuate entro un termine ragionevole e senza notevoli inconvenienti.

Per quanto tempo ho questi diritti?

Nuovi prodotti: 2 anni dal giorno riportato sulla fattura o ricevuta d'acquisto, o sulla bolla di consegna se successiva.

Come li alleno?

Devi contattarci tramite la seguente email all'indirizzo info@chiclove.eu o chiamando il seguente numero di telefono: 05441766742 dove ti diremo come procedere.

Notare che:

Dovrai denunciarci il vizio o la mancanza di conformità entro  2 mesi da quando ne avrai conoscenza , poiché sarai responsabile di eventuali danni causatici dal ritardo nella tua comunicazione. Manterrai comunque i diritti sopra menzionati.

Resta inteso che il prodotto non presenta difetti o è conforme a quello acquistato, a condizione che:

  • Corrisponde alla descrizione fatta dalla SOCIETA' e possiede le qualità indicate su questo sito web.
  • Essere idonei agli usi ai quali sono ordinariamente destinati prodotti dello stesso tipo.
  • Inoltre, presentare la qualità e le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo ragionevolmente previste tenendo conto della natura del prodotto e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei prodotti che avremmo potuto realizzare.

 

  1. DIRITTO LEGALE DI RECESSO E RESI

Ai sensi del regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo unico della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari (di seguito,  “regio decreto 1/2007” ), nel caso in cui se sei in qualità di consumatore, così come definito nel suddetto regolamento, avrai diritto di recedere dalla vendita entro un termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti oggetto della vendita senza necessità di motivare la tua decisione e senza penalità di alcun tipo, salvo che la vendita si riferisca ad alcuni dei prodotti e/o servizi di cui all'articolo 103 della citata legge, tra cui, a titolo esemplificativo:  La fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.

Come esercizio il mio diritto?

  • Dovrai comunicare la tua decisione di recedere dal contratto di compravendita mediante una dichiarazione inequivocabile inviata via e-mail all'indirizzo info@chiclove.eu o tramite posta ordinaria all'indirizzo via dell'amo 37 48122 Ravenna italy, che include le informazioni di contatto, il riferimento dell'ordine, la data di consegna e una fotocopia del tuo DNI/NIF.
  • Per effettuare i resi online, puoi restituire o consegnarci la merce direttamente tramite posta ordinaria, le spese di spedizione saranno a tuo carico in caso di cambio o reso volontario. Cioè, non si tratta di un difetto, difetto o rottura di cui è responsabile GLM CONTEMPORARY SPACE SRL. Se è nostra responsabilità, ci occuperemo della spedizione. Per gestire cambi o resi puoi farlo tramite email (info@chiclove.eu )

Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio del suddetto diritto sia inviata prima della scadenza del periodo corrispondente.

In caso di recesso ai sensi della presente clausola, LA SOCIETÀ restituirà tutti i pagamenti ricevuti in relazione all'acquisto soggetto a recesso, comprese le spese di consegna che potresti aver pagato corrispondenti all'opzione di spedizione più economica offerta, entro e non oltre i 14 giorni successivo al giorno in cui LA SOCIETÀ riceve la suddetta comunicazione. Tuttavia, eventuali costi che potrebbero derivare dalla restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

LA SOCIETÀ potrà effettuare tale rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento che avresti utilizzato per la transazione di acquisto iniziale, a meno che non sia espressamente concordato un altro metodo di pagamento. Nonostante quanto sopra, LA SOCIETÀ può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oggetto della vendita o finché non sia stata presentata la prova della loro restituzione, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.

 

  1. ASSISTENZA CLIENTI

In ogni caso, per qualsiasi incidente o reclamo puoi inviare un'e-mail a info@chiclove.EU o chiamare il numero 05441766742. Puoi anche contattarci attraverso i nostri social network.

 

  1. RESPONSABILITÀ AZIENDALE

LA SOCIETÀ non è responsabile per (i) quelle perdite che non erano attribuibili a qualsiasi violazione da parte sua, (ii) perdite aziendali (inclusi mancati profitti, redditi, benefici, contratti, dati o spese non necessarie sostenute) (iii) quelle indirette o perdite consequenziali che non erano ragionevolmente prevedibili da entrambe le parti al momento della conclusione del contratto per l'acquisto dei prodotti.

Niente in queste condizioni limita o esclude la nostra responsabilità in caso di false dichiarazioni, morte o lesioni personali imputabili alla nostra negligenza o intento..

 

  1. COMUNICAZIONI SCRITTA

Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta che la maggior parte di tali comunicazioni con LA SOCIETÀ saranno elettroniche. Ai fini contrattuali, acconsenti a utilizzare questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosci che tutti i contratti, notifiche, informazioni e altre comunicazioni che LA SOCIETÀ ti invia elettronicamente sono conformi ai requisiti legali di forma scritta. Questa condizione non pregiudicherà i tuoi diritti riconosciuti dalla legge.

 

  1. NOTIFICHE

In conformità con le disposizioni della clausola 11 di cui sopra e salvo diversa disposizione, LA SOCIETÀ può inviarti comunicazioni tramite e-mail o all'indirizzo postale da te fornito al momento dell'ordine.

Le notifiche si riterranno ricevute e effettuate correttamente 24 ore dopo l'invio di un'e-mail o 3 giorni dopo la data di spedizione di qualsiasi lettera. Per dimostrare l'avvenuta notifica sarà sufficiente provare, nel caso di una lettera, che questa sia stata correttamente indirizzata, adeguatamente affrancata e debitamente consegnata nell'ufficio postale o in una cassetta delle lettere e, nel caso di un'e-mail, che è stata inviata all'indirizzo e-mail che hai specificato al momento dell'ordine.

 

  1. TRASFERIMENTO DI DIRITTI E OBBLIGHI

In caso di acquisto tramite questo sito Web, le presenti Condizioni Generali sono vincolanti sia per te che per LA SOCIETÀ, nonché per i rispettivi successori, aventi causa e cessionari.

Non potrete trasmettere, cedere, gravare o in qualsiasi altro modo trasferire la vostra posizione contrattuale o qualsiasi diritto o obbligo da essa derivato a vostro favore o per voi, senza aver ottenuto il previo consenso scritto della SOCIETÀ.

 

  1. NULLITÀ PARZIALE

Qualora una qualsiasi delle presenti Condizioni Generali fosse dichiarata nulla con deliberazione ferma di un'autorità competente, i restanti termini e condizioni rimarranno in vigore, senza essere pregiudicati da detta dichiarazione di nullità, e la clausola nulla o inapplicabile sarà sostituita da un'altra che possa assimilarsi al precedente nel modo più appropriato possibile.

 

  1. FORZA MAGGIORE

Né tu né LA SOCIETÀ sarete responsabili per il mancato rispetto delle presenti Condizioni Generali a causa di cause di forza maggiore al di fuori del vostro controllo. Per causa di forza maggiore si intende qualsiasi atto, evento, inadempimento, omissione o incidente che sfugga al ragionevole controllo e in particolare, a titolo meramente illustrativo e non limitativo, i seguenti: scioperi, serrate o altre azioni sindacali , catastrofi naturali, disordini civili, minacce o attacchi terroristici, impossibilità di utilizzare treni, navi, aerei, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto, tra gli altri.

Resta inteso che gli obblighi saranno sospesi durante il periodo in cui perdura la causa di forza maggiore, e avremo una proroga nel termine per adempiere a detti obblighi per un periodo di tempo pari alla durata della causa di forza maggiore. causa maggiore.

 

  1. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Il contratto di acquisto di prodotti tramite questo Sito sarà regolato dalla legislazione spagnola. Qualsiasi controversia che insorga o sia correlata all'uso del Sito o al suddetto contratto sarà sottoposta alla giurisdizione non esclusiva delle corti e dei tribunali spagnoli, essendo la corte o il tribunale corrispondente competente in conformità con la normativa vigente.

Nonostante quanto sopra, se stai contraendo in qualità di consumatore ai sensi del Regio Decreto 1/2007, nulla di quanto contenuto in questa clausola pregiudicherà i diritti che la legislazione vigente potrebbe riconoscerti come tale.

SPEDIZIONE E RESI

 

  1. IDENTIFICAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SITO

Il presente sito web www.chiclove.com (di seguito, “Sito”) è gestito da:

 GLM CONTEMPORARY SPACE SRL, con indirizzo in via dell'amo 37 48122 Punta Marina terme italy

Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni che regolano l'acquisto, attraverso il Sito Web e dei prodotti e dei servizi ivi offerti (di seguito, le "Condizioni Generali". di Vendita” o “CGV”)

 

  1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Effettuando un ordine attraverso il Sito, dichiari di avere più di 18 anni e di avere la capacità giuridica di stipulare contratti. Se effettui l'ordine per conto di una persona giuridica, dichiari di avere la capacità sufficiente per rappresentare detta persona giuridica e di accettare le presenti Condizioni Generali.

Parimenti, dal momento in cui effettui l'ordine, dopo aver spuntato le caselle abilitate nel modulo d'acquisto, accetti e ti impegni ad osservare le presenti Condizioni Generali di Vendita. Le presenti Condizioni Generali sostituiscono qualsiasi altra condizione precedente riflessa in qualsiasi altro documento.

Di conseguenza, leggere attentamente le presenti Condizioni Generali prima di effettuare un ordine tramite il Sito.

L'acquisto si intenderà effettuato presso la sede legale della SOCIETÀ, indicata nella sezione precedente.

LA SOCIETA' ha il diritto di rivedere e modificare le presenti CGV in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia, tali modifiche non avranno alcun effetto sugli ordini elaborati e inviati prima della corrispondente modifica.

 

  1. DATI PERSONALI

Le informazioni o i dati personali che ci fornirai saranno trattati in conformità con le disposizioni della Privacy Policy inclusa in questo sito web. Utilizzando questo Sito dichiari che le informazioni ed i dati forniti sono veritieri, accurati e corrispondenti alla realtà.

 

  1. CORREZIONE DI ERRORI NELL'INSERIMENTO DEI DATI

Le informazioni o i dati personali forniti durante la registrazione al Sito, o durante la procedura di acquisto, potranno essere rettificati in qualsiasi momento attraverso il tuo profilo cliente. Nel caso in cui il pagamento sia già stato effettuato e sia necessario modificare qualsiasi informazione che possa influenzare la spedizione dei prodotti, contattare successivamente il nostro Servizio Clienti.

 

  1. PROCESSO DI ACQUISTO

Prima di iniziare il processo di acquisto è necessario tenere presente che tutti i prodotti acquistabili sul nostro sito web www.chicandlove.it sono prodotti fabbricati esclusivamente per Chic Love Fashion Brand, SL

I colori dei prodotti possono cambiare in modo significativo a causa delle impostazioni del monitor.

Se il pulsante Acquista non viene visualizzato, è dovuto alla mancanza di stock o alla disponibilità del prodotto. Potete scrivere a info@chiclove.com per sapere quando sarà disponibile.

Il processo di acquisto si svolgerà in spagnolo e si compone di diversi passaggi che sono riepilogati di seguito:

(i) Avvio del processo di acquisto

  • Cerca tra i prodotti Chic&Love quello che ti serve o vuoi acquistare e selezionalo
  • Controlla nella scheda cosa desideri e seleziona il numero di unità
  • Clicca sul pulsante: aggiungi al carrello
  • Controlla che l'ordine sia corretto e clicca su effettua ordine

(ii) Formalizzazione dell'Ordine

Una volta inseriti tutti i dati di spedizione e fatturazione nel modulo di acquisto o registrazione, selezionato il metodo di spedizione desiderato e verificato che i prodotti aggiunti siano corretti, dovrai leggere e accettare la nostra “Privacy Policy”, la nostra “ Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito” e le presenti “Condizioni Generali di Vendita”.

(iii) Conferma dell'Ordine

Ti comunicheremo la Conferma dell'Ordine all'indirizzo email da te indicato nel modulo di acquisto, che avrà efficacia dalla data di spedizione.

 

(iv) Spedizione e consegna dell'ordine

  1. a) Spedizione

Una volta ricevuta la Conferma dell'Ordine, ti invieremo il prodotto o i prodotti acquistati tramite il Sito, all'indirizzo postale indicato nel modulo d'ordine, che non può corrispondere ad una casella postale o a luoghi pubblici, quali strade pubbliche, piazze , stazioni, aeroporti o altro simili.

Di seguito indichiamo i luoghi di consegna, i costi di spedizione e i tempi di consegna (spediamo solo nella Spagna continentale, non alle Isole Baleari o alle Isole Canarie o a Ceuta o Melilla).

ITALIA (Penisola)

  • Costo spedizione € 7
  • Spedizione gratuita a partire da 68€
  • Tempi di consegna 2 – 3 giorni lavorativi*

*Durante i periodi promozionali potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi.

  1. b) Consegna

La consegna verrà effettuata entro i termini indicati nella sezione precedente dalla conferma dell'ordine, all'indirizzo postale che hai inserito nei dettagli dell'ordine, salvo caso di forza maggiore.

Il rischio del prodotto sarà a tuo carico dal momento della sua consegna, quindi da quel momento ne sarai l'unico responsabile.

 

  1. PREZZO, METODI DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Tutti i prezzi sono espressi in EURO e saranno quelli pubblicati sul Sito al momento dell'ordine.

Tutti i prezzi sono comprensivi di Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) secondo la normativa vigente, tuttavia, a seconda del territorio di spedizione, sono esclusi i costi e le tasse relative alla spedizione e all'elaborazione dell'ordine, che, ove applicabile, verranno informati e aggiunti al prezzo prezzo finale.

I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, sebbene eventuali modifiche non influenzeranno gli ordini per i quali ti abbiamo già inviato una Conferma d'Ordine.

1. Modalità di pagamento

LA SOCIETA', attraverso il Sito, accetta le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito / debito

  • Puoi pagare utilizzando carte di debito o di credito.
  • I dettagli della tua carta di credito vengono inviati direttamente al gateway di pagamento Stripe. Il sito web dispone di un certificato SSL (Secure Sockets Layer) e PCI DSS v3.2, uno standard di sicurezza globale che garantisce che i dati vengano scambiati tra il sistema di invio e quello di ricezione in modo crittografato.
  • Nessuno nella SOCIETÀ può avere accesso ai dati della tua carta di credito, né durante il pagamento né successivamente.
  • Se la tua banca autorizza il pagamento con la tua carta, ci occuperemo noi di elaborare il tuo ordine.

PayPal

  • PayPal consente a qualsiasi azienda o singolo consumatore dotato di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in modo sicuro. Nell'opzione “Paga con PayPal”, puoi accedere al sito web sicuro di PayPal. Una volta lì, se possiedi già un conto PayPal, puoi autorizzare il pagamento.
  • Se non hai ancora un conto PayPal, puoi registrarti gratuitamente, inserendo anche la tua carta di debito o credito, e potrai effettuare i pagamenti dei tuoi ordini. Usare PayPal come mezzo di pagamento online è sicuro.

2. Fatturazione

Puoi chiederci di emettere fattura per l'acquisto effettuato ogni volta che lo desideri contattandoci tramite la nostra email  info@CHICLOVE.EU  o chiamando uno dei seguenti numeri di telefono:  05441766742

Ti verrà inviato all'indirizzo email che indicherai e sarà inviato in spagnolo, anche se potrai informarci in qualsiasi momento della tua disponibilità a ricevere una fattura in formato cartaceo, nel qual caso emetteremo e invieremo la fattura in quel formato.

La fattura elettronica verrà archiviata sui nostri server per 5 anni, a partire dal momento in cui ti è stata inviata via email.

In questo modo potrai richiederlo, in caso di smarrimento, ad esempio, tramite il nostro servizio clienti.

 

  1. GARANZIA LEGALE IN CASO DI PRODOTTO DIFETTOSO

Come consumatore hai diritto ad essere tutelato per un periodo di tempo contro i vizi esistenti o la mancanza di conformità dei prodotti. Se il prodotto ti viene consegnato difettoso, in cattive condizioni o è diverso da quello ordinato, puoi avvalerti di questa garanzia.

Questa garanzia obbligatoria implica una serie di diritti che puoi esercitare:

  • Riparazione
  • Sostituzione
  • Sconto
  • Termine del contratto

Riparazione e sostituzione

Se il prodotto è difettoso o non conforme a quello acquistato, puoi scegliere tra la riparazione o la sostituzione, purché una di queste due opzioni non sia oggettivamente impossibile o sproporzionata.

Sostituzione

  • Sarà gratuito, così come i costi ad esso correlati, in particolare le spese di spedizione e restituzione che potrebbero derivare dall'invio del nuovo prodotto e dalla restituzione di quello precedente.
  • Sarà effettuato entro un termine ragionevole e senza notevoli inconvenienti, tenendo conto della natura dei prodotti e della loro destinazione.
  • Una volta richiesta la sostituzione, il periodo di garanzia è sospeso fino alla consegna del nuovo prodotto. Il nuovo prodotto non ha un nuovo periodo di garanzia, ma prosegue con quello iniziale.
  • Se il nuovo prodotto continua a non essere conforme a quello originariamente acquistato, potrai scegliere: la sua riparazione (a meno che non sia sproporzionata), la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto (entrambi spiegati più avanti).

Riparazione

  • Sarà gratuito, così come i costi ad esso legati, in particolar modo le spese di spedizione, i costi legati alla manodopera e ai materiali.
  • Sarà effettuato entro un termine ragionevole e senza notevoli inconvenienti, tenendo conto della natura dei prodotti e della loro destinazione.
  • Una volta che il prodotto è stato consegnato per la riparazione, il periodo di garanzia è sospeso fino a quando non ve lo restituiremo riparato.
  • Una volta che ti abbiamo consegnato il prodotto riparato, per i successivi 6 mesi saremo responsabili per eventuali difetti di riparazione che potrebbero verificarsi.
  • Inoltre, se il prodotto riparato continua a risultare non conforme a quello originariamente acquistato, potrai scegliere: la sua sostituzione (a meno che non sia sproporzionata), la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto (entrambi spiegati di seguito).

Riduzione del prezzo e risoluzione del contratto:

Sconto

  • Potrai esercitare tale diritto quando non puoi scegliere la riparazione o la sostituzione e per quei casi in cui queste non siano state effettuate entro un termine ragionevole e senza notevoli inconvenienti.
  • Sarà proporzionale alla differenza tra il valore del prodotto non difettoso o non conforme come acquistato e il valore del prodotto difettoso o non conforme come acquistato.

Termine del contratto

  • Non potrai esercitare questo diritto se il difetto di conformità è di lieve entità.
  • Per il resto dei casi, potrai esercitare quando non puoi scegliere la riparazione o la sostituzione e per quei casi in cui queste non siano state effettuate entro un termine ragionevole e senza notevoli inconvenienti.

Per quanto tempo ho questi diritti?

Nuovi prodotti: 2 anni dal giorno riportato sulla fattura o ricevuta d'acquisto, o sulla bolla di consegna se successiva.

Come li alleno?

Devi contattarci tramite la seguente email all'indirizzo info@chiclove.com o chiamando il seguente numero di telefono: 91 657 47 20 dove ti diremo come procedere.

Notare che:

Dovrai denunciarci il vizio o la mancanza di conformità entro  2 mesi da quando ne avrai conoscenza , poiché sarai responsabile di eventuali danni causatici dal ritardo nella tua comunicazione. Manterrai comunque i diritti sopra menzionati.

Resta inteso che il prodotto non presenta difetti o è conforme a quello acquistato, a condizione che:

  • Corrisponde alla descrizione fatta dalla SOCIETA' e possiede le qualità indicate su questo sito web.
  • Essere idonei agli usi ai quali sono ordinariamente destinati prodotti dello stesso tipo.
  • Inoltre, presentare la qualità e le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo ragionevolmente previste tenendo conto della natura del prodotto e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei prodotti che avremmo potuto realizzare.

 

  1. DIRITTO LEGALE DI RECESSO E RESI

Ai sensi del regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo unico della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari (di seguito,  “regio decreto 1/2007” ), nel caso in cui se sei in qualità di consumatore, così come definito nel suddetto regolamento, avrai diritto di recedere dalla vendita entro un termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti oggetto della vendita senza necessità di motivare la tua decisione e senza penalità di alcun tipo, salvo che la vendita si riferisca ad alcuni dei prodotti e/o servizi di cui all'articolo 103 della citata legge, tra cui, a titolo esemplificativo:  La fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.

Come esercizio il mio diritto?

  • Dovrai comunicare la tua decisione di recedere dal contratto di compravendita mediante una dichiarazione inequivocabile inviata via e-mail all'indirizzo info@chiclove.eu o tramite posta ordinaria all'indirizzoGLM CONTEMPORARY SPACE SRL, con indirizzo in via dell'amo 37 48122 Punta Marina terme italy, che include le informazioni di contatto, il riferimento dell'ordine, la data di consegna e una fotocopia del tuo DNI/NIF.
  • Per effettuare i resi online, puoi restituire o consegnarci la merce direttamente tramite posta ordinaria, le spese di spedizione saranno a tuo carico in caso di cambio o reso volontario. Cioè, non si tratta di un difetto, difetto o rottura di cui è responsabile Chic & Love. Se è nostra responsabilità, ci occuperemo della spedizione. Per gestire cambi o resi puoi farlo tramite email ( info@chiclove.eu)

Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio del suddetto diritto sia inviata prima della scadenza del periodo corrispondente.

In caso di recesso ai sensi della presente clausola, LA SOCIETÀ restituirà tutti i pagamenti ricevuti in relazione all'acquisto soggetto a recesso, comprese le spese di consegna che potresti aver pagato corrispondenti all'opzione di spedizione più economica offerta, entro e non oltre i 14 giorni successivo al giorno in cui LA SOCIETÀ riceve la suddetta comunicazione. Tuttavia, eventuali costi che potrebbero derivare dalla restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

LA SOCIETÀ potrà effettuare tale rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento che avresti utilizzato per la transazione di acquisto iniziale, a meno che non sia espressamente concordato un altro metodo di pagamento. Nonostante quanto sopra, LA SOCIETÀ può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oggetto della vendita o finché non sia stata presentata la prova della loro restituzione, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.

 

  1. ASSISTENZA CLIENTI

In ogni caso, per qualsiasi incidente o reclamo puoi inviare un'e-mail a info@chiclove.EU o chiamare il numero 05441766742. Puoi anche contattarci attraverso i nostri social network.

 

  1. RESPONSABILITÀ AZIENDALE

LA SOCIETÀ non è responsabile per (i) quelle perdite che non erano attribuibili a qualsiasi violazione da parte sua, (ii) perdite aziendali (inclusi mancati profitti, redditi, benefici, contratti, dati o spese non necessarie sostenute) (iii) quelle indirette o perdite consequenziali che non erano ragionevolmente prevedibili da entrambe le parti al momento della conclusione del contratto per l'acquisto dei prodotti.

Niente in queste condizioni limita o esclude la nostra responsabilità in caso di false dichiarazioni, morte o lesioni personali imputabili alla nostra negligenza o intento.

 

  1. COMUNICAZIONI SCRITTA

Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta che la maggior parte di tali comunicazioni con LA SOCIETÀ saranno elettroniche. Ai fini contrattuali, acconsenti a utilizzare questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosci che tutti i contratti, notifiche, informazioni e altre comunicazioni che LA SOCIETÀ ti invia elettronicamente sono conformi ai requisiti legali di forma scritta. Questa condizione non pregiudicherà i tuoi diritti riconosciuti dalla legge.

 

  1. NOTIFICHE

In conformità con le disposizioni della clausola 11 di cui sopra e salvo diversa disposizione, LA SOCIETÀ può inviarti comunicazioni tramite e-mail o all'indirizzo postale da te fornito al momento dell'ordine.

Le notifiche si riterranno ricevute e effettuate correttamente 24 ore dopo l'invio di un'e-mail o 3 giorni dopo la data di spedizione di qualsiasi lettera. Per dimostrare l'avvenuta notifica sarà sufficiente provare, nel caso di una lettera, che questa sia stata correttamente indirizzata, adeguatamente affrancata e debitamente consegnata nell'ufficio postale o in una cassetta delle lettere e, nel caso di un'e-mail, che è stata inviata all'indirizzo e-mail che hai specificato al momento dell'ordine.

 

  1. TRASFERIMENTO DI DIRITTI E OBBLIGHI

In caso di acquisto tramite questo sito Web, le presenti Condizioni Generali sono vincolanti sia per te che per LA SOCIETÀ, nonché per i rispettivi successori, aventi causa e cessionari.

Non potrete trasmettere, cedere, gravare o in qualsiasi altro modo trasferire la vostra posizione contrattuale o qualsiasi diritto o obbligo da essa derivato a vostro favore o per voi, senza aver ottenuto il previo consenso scritto della SOCIETÀ.

 

  1. NULLITÀ PARZIALE

Qualora una qualsiasi delle presenti Condizioni Generali fosse dichiarata nulla con deliberazione ferma di un'autorità competente, i restanti termini e condizioni rimarranno in vigore, senza essere pregiudicati da detta dichiarazione di nullità, e la clausola nulla o inapplicabile sarà sostituita da un'altra che possa assimilarsi al precedente nel modo più appropriato possibile.

 

  1. FORZA MAGGIORE

Né tu né LA SOCIETÀ sarete responsabili per il mancato rispetto delle presenti Condizioni Generali a causa di cause di forza maggiore al di fuori del vostro controllo. Per causa di forza maggiore si intende qualsiasi atto, evento, inadempimento, omissione o incidente che sfugga al ragionevole controllo e in particolare, a titolo meramente illustrativo e non limitativo, i seguenti: scioperi, serrate o altre azioni sindacali , catastrofi naturali, disordini civili, minacce o attacchi terroristici, impossibilità di utilizzare treni, navi, aerei, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto, tra gli altri.

Resta inteso che gli obblighi saranno sospesi durante il periodo in cui perdura la causa di forza maggiore, e avremo una proroga nel termine per adempiere a detti obblighi per un periodo di tempo pari alla durata della causa di forza maggiore. causa maggiore.

 

  1. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Il contratto di acquisto di prodotti tramite questo Sito sarà regolato dalla legislazione spagnola. Qualsiasi controversia che insorga o sia correlata all'uso del Sito o al suddetto contratto sarà sottoposta alla giurisdizione non esclusiva delle corti e dei tribunali spagnoli, essendo la corte o il tribunale corrispondente competente in conformità con la normativa vigente.

Nonostante quanto sopra, se stai contraendo in qualità di consumatore ai sensi del Regio Decreto 1/2007, nulla di quanto contenuto in questa clausola pregiudicherà i diritti che la legislazione vigente potrebbe riconoscerti come tale.